SPEDIZIONI:

La merce sarà spedita all'indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione e/o al momento dell'acquisto in caso di acquisto senza registrazione, sarà comunque facoltà del cliente in fase di acquisto indirizzo di spedizione differente.

L'avvenuta spedizione verrà comunicata al cliente tramite email. La merce verrà spedita con corriere da noi selezionato a seconda della tipologia di collo da spedire il quale non effettua consegne in orari richiesti dal cliente.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore inserite in scatole di cartone o avvolte in materiale antiurto opportunamente sigillato con nastro adesivo con marchio della società con funzione di sigillo di garanzia.

Eventuali ritardi nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata non comportano responsabilità della società.

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

I costi di spedizione variano in base al peso della merce acquistata, in ogni caso il costo sarà quantificato al momento del pagamento.

Tempi di Consegna :

La spedizione viene effettuata in 24/48 ore se il prodotto è disponibile presso la nostra sede Caffè 77, altrimenti l'ordine ricevuto verrà gestito e spedito entro 15 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell'ordine. Potrebbero verificarsi ulteriori ritardi oltre i 15 giorni previsti per cause che non dipendono dalla nostra società come l’indisponibilità momentanea del o degli articoli ordinati o l'eliminazione dal catalogo da parte dell'azienda. Se per cause di indisponibilità momentanea l'ordine non potrà essere evaso nei tempi sopra indicati il cliente verrà messo a conoscenza della tempistica prevista e resterà sempre nella facoltà di annullare l'ordine ottenendo il rimborso completo.



RESO:

Come Rendere i Prodotti:

30 Giorni dalla consegna

Diritto di recesso:

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro il termine di 30 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.


Sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 30 giorni successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati on line. In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.


Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Caffè 77 tramite l'area Account: Resi e Assistenza, con dichiarazione esplicita, che potrà anche essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure accedendo alla sezione "Account-Ordini-Resi e Assistenza" dello spazio "Il mio conto on line" sul sito www.caffe77.it, con la creazione di una pratica informatica di Reso.

Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. ( 49, comma 1, lett. h)

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

Caffè 77 S.r.l.s.

Via A. De Gasperi, 55
Napoli 80073 (NA)

081 18914464

P. Iva 08565441212

info@caffe77.it

Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

- Nome del/dei consumatore(i)

-Indirizzo del/dei consumatore(i)

- Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)

- Data

(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.



In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 30 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Caffè 77 la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita a Caffè 77 S.r.l.s , in Via A. De Gasperi, 55 Napoli 80073 (NA) oppure consegnata presso un qualsiasi punto vendita Caffè 77 presente sul territorio italiano.

Nel caso di recesso con restituzione del prodotto presso un punto vendita, se disponibile, non è necessaria la creazione della pratica di reso on line.

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. Il costo è stimato essere pari ad un massimo di circa 15,00 (15/00) euro.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Caffè 77 provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Caffè 77 può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a Caffè 77.


Caffè 77 eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a
Caffè 77, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso, da parte di Caffè 77.

In caso di recesso il CLIENTE può anche richiedere un BUONO, l'importo verrà restituito al CLIENTE con un buono acquisto identificato con un codice promozionale che verrà inviato all'indirizzo di posta elettronica del CLIENTE oppure in caso di recesso esercitato presso un punto vendita, l'importo verrà restituito con buono di acquisto consegnato al CLIENTE.

Il buono di acquisto avrà validità di anni 2 e potrà essere utilizzato dal CLIENTE per i successivi acquisti in un'unica soluzione.